Valerio Lorenzani 1 Posted January 18, 2020 Ciao a tutti, causa maltempo lo scorso fine settimana di Gennaio, abbiamo dovuto rimandare l'uscita, vorremmo quindi riproporre per il prossimo fine settimana, domenica 9 Febbraio. Una giornata sul monte Pellecchia, la vetta più alta dei Lucretili, soprannominato da me, come il "balcone dell'Appennino centrale". Il panorama che possiamo ammirare una volta saliti sulla cima, è meraviglioso, si parte dal monte Velino, il Gran Sasso, fino ad arrivare spostando lo sguardo verso nord, al monte Terminillo. Di seguito alcuni scatti dell'ultima volta in cui sono salito, quando c'era la neve: Uno sguardo verso il Terminillo Salendo per il sentiero Monte Terminillo Foto panoramica Pizzo Pellecchia Monti Ruffi Quote Share this post Link to post Share on other sites
Valerio Lorenzani 1 Posted January 18, 2020 Se vuoi partecipare, rispondi a questa discussione in modo tale da organizzarci. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Monica 0 Posted February 1, 2020 Ciao, vorrei partecipare per il Monte Pellecchia Quote Share this post Link to post Share on other sites
Enrico 0 Posted February 1, 2020 Ciao, sono un nuovo iscritto e questa sarebbe eventualmente la mia prima uscita. Posso avere qualche info in più?..per esempio se c'è un programma; assicurazioni; punto d'incontro..insomma come vi organizzate solitamente? Grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
Valerio Lorenzani 1 Posted February 2, 2020 11 ore fa, Monica dice: Ciao, vorrei partecipare per il Monte Pellecchia Ciao Monica, benvenuta, ti aggiungo nella lista dei partecipanti allora 😉 10 ore fa, Enrico dice: Ciao, sono un nuovo iscritto e questa sarebbe eventualmente la mia prima uscita. Posso avere qualche info in più?..per esempio se c'è un programma; assicurazioni; punto d'incontro..insomma come vi organizzate solitamente? Grazie Ciao Enrico, benvenuto anche a te, ti spiego come abbiamo fatto negli anni passati. Nelle precedenti volte, abbiamo creato una lista di partecipanti (che scriverò in questo momento), ci davamo appuntamento già a metà a strada o nel punto stesso di partenza (come ci faceva più comodo a tutti 🙂 ) e si andava. Il programma è il seguente, vederci al paese di Monteflavio, lasciare la macchina nella pineta li a poca distanza e iniziare il sentiero che ci farà passare vicino al rifugio della casa del pastore, per poi salire e arrivare alla cima del Monte Pellecchia per ammirare tutto quello che ci circonda 🙂 . Durante il percorso, ci fermeremo più volte, sia per scattare foto che per riposarci (non ci sarà nessuna gara a chi arriva per primo ). Al momento non abbiamo stretto nessun accordo per avere un'assicurazione, essendo un gruppo di appassionati, abbiamo organizzato queste uscite come una giornata tra amici. Per le prossime, posso informarmi per capire se possiamo usufruire di qualche agenzia online per richiederle un'assicurazione giornaliera. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Valerio Lorenzani 1 Posted February 2, 2020 Lista partecipanti : Valerio Lorenzani Daniele Mazzanti Monica Enrico Orario appuntamento 8:30 a Monteflavio. Per chi fa parte della lista dei partecipanti, vi ho inviato un messaggio privato con il mio numero. Valerio Quote Share this post Link to post Share on other sites
Fabio 0 Posted February 6, 2020 Ciao, ho trovato su FB quest'escursione per questa domenica 9-2 e ci interesserebbe partecipare (siamo 3 e veniamo da Roma). Se puoi dacci le info necessarie da sapere. Grazie Fabio Quote Share this post Link to post Share on other sites
Valerio Lorenzani 1 Posted February 6, 2020 3 ore fa, Fabio dice: Ciao, ho trovato su FB quest'escursione per questa domenica 9-2 e ci interesserebbe partecipare (siamo 3 e veniamo da Roma). Se puoi dacci le info necessarie da sapere. Grazie Fabio Ciao Fabio, Da che parte di Roma partite? Entra in questo gruppo WhatsApp cosi si fa prima per organizzarci. 🙂 https://chat.whatsapp.com/IMJ3ycHMnqs7u5mpmkVp0k Quote Share this post Link to post Share on other sites
Sabrina lupi 1 Posted February 7, 2020 Il 2/2/2020 at 10:02, Valerio Lorenzani dice: Lista partecipanti : Valerio Lorenzani Daniele Mazzanti Monica Enrico Orario appuntamento 8:30 a Monteflavio. Per chi fa parte della lista dei partecipanti, vi ho inviato un messaggio privato con il mio numero. Valerio Ciao Valerio.. Sono una delle 2 amiche di cui ti aveva detto Monica su whatsapp (io ed Elena) e mi sono inserita sul gruppo whatsapp👣👣👣 grazie x accettarci nel gruppo di domenica 🤗🤗🤗 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Valerio Lorenzani 1 Posted February 7, 2020 2 ore fa, Sabrina lupi dice: Ciao Valerio.. Sono una delle 2 amiche di cui ti aveva detto Monica su whatsapp (io ed Elena) e mi sono inserita sul gruppo whatsapp👣👣👣 grazie x accettarci nel gruppo di domenica 🤗🤗🤗 Ciao Sabrina, piacere "nostro" 🙂 😎 grazie a voi di aver aumentato il gruppone 😉 Se avete modo, lasciate un vostro messaggio di presentazione qui, cosi anche chi non sarà dei nostri nella prossima uscita, riusciamo a conoscerci 🙂 https://liberodiviaggiare.com/forum/11-presentazioni/ Quote Share this post Link to post Share on other sites
Valerio Lorenzani 1 Posted February 7, 2020 Lista partecipanti attuali : Valerio Lorenzani Daniele Mazzanti Monica Sabrina Elena Fabio, Luigi, Valentina Orario appuntamento 8:30 a Monteflavio. Valerio Quote Share this post Link to post Share on other sites
Fabio 0 Posted February 7, 2020 59 minuti fa, Valerio Lorenzani dice: Lista partecipanti attuali : Valerio Lorenzani Daniele Mazzanti Monica Sabrina Elena Fabio +2 persone Orario appuntamento 8:30 a Monteflavio. Valerio ciao Valerio, innanzitutto grazie! noi 3 (Fabio, Luigi, Valentina) confermiamo la partecipazione. A domenica Quote Share this post Link to post Share on other sites
Valerio Lorenzani 1 Posted February 7, 2020 Aggiornata lista partecipanti. Lista partecipanti attuali : Valerio Lorenzani Daniele Mazzanti Monica Sabrina Elena Fabio, Luigi, Valentina Materiale/abbigliamento consigliato per domani: 1,5 di acqua almeno Scarponcino da trekking Bastoncini da trekking (se li avete è più comodo salire) Giacca a vento, felpa calda( pile) e guanti. Pranzo a sacco. Orario appuntamento 8:30 alla pineta di Monteflavio https://goo.gl/maps/vt1CazuRznJewTxj6 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Valerio Lorenzani 1 Posted February 7, 2020 1 ora fa, Fabio dice: ciao Valerio, innanzitutto grazie! noi 3 (Fabio, Luigi, Valentina) confermiamo la partecipazione. A domenica Ci vediamo domenica 😉 Se avete modo, lasciate un vostro messaggio di presentazione qui, cosi anche chi non sarà dei nostri nella prossima uscita, riusciamo a conoscerci 🙂 https://liberodiviaggiare.com/forum/11-presentazioni/ Quote Share this post Link to post Share on other sites
Valerio Lorenzani 1 Posted February 9, 2020 Si è da poco conclusa l'uscita sul monte Pellecchia, bellissima giornata e ottima compagnia 🙂 Grazie a voi tutti 😉 A breve alcune foto 😜 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Valerio Lorenzani 1 Posted February 9, 2020 Uno dei momenti momenti clou della discussione 😅 : Elena e Sabrina Luigi e Valentina Monica e Sabrina Con il "sorcio" in bocca Finalmente ci si riposa 😄 con Fabio in posa "Me so fatto un c..o così" 🤣🤣 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Sabrina lupi 1 Posted February 9, 2020 1 ora fa, Valerio Lorenzani dice: Si è da poco conclusa l'uscita sul monte Pellecchia, bellissima giornata e ottima compagnia 🙂 Grazie a voi tutti 😉 A breve alcune foto 😜 Grazie Valerio... Bellissima giornata 🤗🤗🤗🥰 Monte Gennaro Daniele e Valerio Monte Velino Monteflavio Monti Ruffi 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Daniele M 0 Posted February 12, 2020 Eccoci a rifare un'uscita 6 anni dopo... Coda di un Beechcraft C45, l'aereo era decollato da Guidonia per sorvolare la zona del foro italico in occasione delle olimpiadi del 1960 Quote Share this post Link to post Share on other sites